Vi ospito nelle camere a tema di Naturin la notte del 31 dicembre, per salutare insieme l’anno che finisce e senza fuochi d’artificio nè spari, diamo il benvenuto al 2024, insieme, nella natura e tra gli animali – con la speranza che sia un anno di cambiamento per il mondo verde intorno a noi.
Il ritrovo è il 31 alle 10.30 e vi accompagnerò in mezzo al bosco secolare per un’attività di wild mindfulness walking, pranzeremo al sacco tra gli alberi, ascolteremo la musica degli alberi con PlantsPlay, cercheremo tracce degli animali, assaporeremo il bosco e i suoi abitanti e poi torneremo a casa per una chiacchierata intorno al fuoco al gusto di castagne e vin brulè.
La sera del 31 ci uniremo in un’intima cenetta veg in mezzo al frutteto e aspetteremo tra giochi e chiacchiere l’arrivo dell’anno nuovo, che festeggeremo in mezzo al bosco delle fate.
Il 1° Gennaio al mattino vi farò conoscere gli animali della nostra piccola fattoria, che abbiamo tutti recuperato dai macelli, per salutarvi poi prima di pranzo.
___
L’evento è aperto a tutti. Famiglie, coppie, viaggiatori solitari. Tutti benvenuti: uomini, donne, bambini, ragazzi, amiche, amici. Purtroppo non è possibile portare cani (sapete perchè, ahimè).
Prezzo: 180 € per adulti
Bambini fino ai 12 anni: 100€
Comprende: notte del 31 con colazione inclusa, cena del 31, escursione, attività, talk e soggiorno.
Non comprende: pranzo del 31 (al sacco) alcolici
Per iscriversi: mandare una mail a info.naturin@gmail.com
